Cultura Oltre approda su Instagram

La rivista Cultura Oltre, da oggi, approda su Instagram per essere ancora più coinvolgente e consentire di creare un gruppo di lettori che hanno la possibilità di inetragire tramite la diretta e la messaggistica istantanea.

Cultura Oltre, che sta crescendo grazie al vostro interesse e partecipazione, è concepita essenzialmente come un luogo di incontro della cultura, uno spazio dove chi ama leggere e scrivere abbia voglia di condividere i propri interessi e la propria voce o di mettersi in ascolto di quella degli altri.

 Cultura Oltre  si arricchisce e diviene anche momento di condivisione con la creazione di un Gruppo di Lettura che, attraverso una diretta,  proporrà uno scambio di riflessioni e commenti su libri letti e da leggere, su brani particolarmente significativi e su approfondimenti, avvalendosi dei Social.

Per seguire il profilo Instagram: cultura_oltre

Informazioni su culturaoltre14

Rivista culturale on line creata e diretta da Maria Rosaria Teni. Abbraccia diverse prospettive in ambito culturale, occupandosi di letteratura, studi filosofici, storico-artistici, ricerche scientifiche, attualità e informazioni varie sul mondo contemporaneo. Dedica particolare attenzione alla poesia ed alla narrativa, proponendo testi, brevi saggi, dissertazioni, racconti, riflessioni, interviste e recensioni.
Questa voce è stata pubblicata in Attualità. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.