“Sogno in arte” a cura di Maria Rosaria Quarta

13815154_1167672919957382_779806380_nL’amore per la Musica, per l’Arte e per il territorio, denso di storia e tradizioni, ha reso unica la serata del 23 luglio che si è svolta nel Castello Angioino di Copertino, diventato scenario delle serate del Festival Internazionale delle Arti, giunto alla quinta edizione. Il progetto nasce dalla collaborazione tra il tenore Salvatore Cordella, il Maestro Peppe Vessicchio, I Solisti del Sesto Armonico e coinvolge artisti di fama nazionale e internazionale.

La serata del 23 luglio  “Sogni in Arte” è stata un gran galà lirico che ha proposto, ad un pubblico incantato e in una magica cornice, arie tratte dalle opere di Puccini, Verdi, Rossini, Mascagni. Un grazie a: Maria Pia Piscitelli, Giacinta Nicotra, Salvatore Cordella, Cesidio Iacobone, Giuseppe Tommaso, Shin Siu, che con la loro voce hanno permesso agli spettatori di sognare.
Maria Rosaria Quarta

13823399_1167672999957374_264556686_n

 

Annunci

Informazioni su culturaoltre14

Rivista culturale on line creata e diretta da Maria Rosaria Teni. Abbraccia diverse prospettive in ambito culturale, occupandosi di letteratura, studi filosofici, storico-artistici, ricerche scientifiche, attualità e informazioni varie sul mondo contemporaneo. Dedica particolare attenzione alla poesia ed alla narrativa, proponendo testi, brevi saggi, dissertazioni, racconti, riflessioni, interviste e recensioni.
Questa voce è stata pubblicata in Spettacolando.... Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...