Il Maggio Salentino Presentazione dell’Antologia “Vitulivaria”

 

Appuntamento finale de “Il Maggio Salentino” a Novoli.

Locandina vitulivaria

Il 2 giugno, alle ore 20.00, presso il Teatro Comunale di Novoli, sito in Piazza Regina Margherita, si conclude la rassegna culturale de “Il Maggio Salentino” con la presentazione della “Antologia Vitulivaria” che raccoglie le poesie premiate e le finaliste più significative che hanno partecipato al 2° Concorso Nazionale Di Poesia “Vitulivaria” del 28 dicembre 2013. Questa sarà l’occasione per poter riascoltare le voci dei poeti interpretate dagli attori: Salvatore Della Villa, Rosanna De Nigris e Antonio Teni, accompagnati al pianoforte da Elisa Mancino.
Nel corso della serata si alterneranno vari ospiti quali gli allievi della “Scuola di teatro” di Salvatore Della Villa e i giovani attori del “Laboratorio Teatrale Viva  Mente” di Rosanna De Nigris. Saranno sul palco ad offrire il proprio contributo in favore dell’AISLA: la pianista Anna Maria Mazzotta, Antonio Teni, i musicisti Alfonso Del Ciello e Gianni Di Miscia, Pamela Metrangolo e Vincenzo De Luca.
A completare una così bella schiera di artisti, la pianista Elisa Mancino che eseguirà un piccolo concerto all’interno della serata.
Introduce Roberto Mello

Maria Rosaria Quarta

Annunci

Informazioni su culturaoltre14

Rivista culturale on line creata e diretta da Maria Rosaria Teni. Abbraccia diverse prospettive in ambito culturale, occupandosi di letteratura, studi filosofici, storico-artistici, ricerche scientifiche, attualità e informazioni varie sul mondo contemporaneo. Dedica particolare attenzione alla poesia ed alla narrativa, proponendo testi, brevi saggi, dissertazioni, racconti, riflessioni, interviste e recensioni.
Questa voce è stata pubblicata in Attualità. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...